VUOI INVIARCI UN TUO PAZIENTE?

Collaborazione e coordinamento con professionisti esterni.

I pazienti possono accedere alle Cliniche Italiane di Psicoterapia anche mediante l’invio del proprio medico curante o di un’altra figura di cura (psicologo-psicoterapeuta, psichiatra).

Se sei un professionista e hai in cura un paziente che ritieni possa trarre giovamento da uno dei nostri percorsi terapeutici, contattaci.

Crediamo che la collaborazione tra professionisti porti a un risultato migliore. Per questo motivo sosteniamo la coterapia incoraggiando il prosieguo di eventuali terapie in atto, siano esse individuali o familiari, integrandone gli obiettivi e i metodi con l’iter di cura delle nostre cliniche.

COMPILA I DATI RICHIESTI E SARAI RICONTATTATO DA UN NOSTRO CONSULENTE.

Nome(Obbligatorio)
Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Newsletter

Consenso(Obbligatorio)
Marketing
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Chi siamo

DALL’ESPERIENZA CLINICA DI STUDI COGNITIVI,
I CENTRI SEMIRESIDENZIALI DI INTERVENTO INTENSIVO E PERSONALIZZATO

Le Cliniche Italiane di Psicoterapia sono una realtà di eccellenza psicoterapeutica altamente specializzata su disturbi specifici, caratterizzata da alta professionalità e innovazione.

Mappa Cliniche Italiane di Psicoterapia

Offrono al paziente un intervento intensivo semiresidenziale e personalizzato. L’approccio è interdisciplinare, integra competenze di psichiatria, psicoterapia a indirizzo cognitivo-comportamentale, psicofisiologia e neuropsicologia ed è ispirato ai principi della Evidence Based Medicine e della Evidence Based Psychotherapy.

Mappa Cliniche Italiane di Psicoterapia

Il Gruppo Studi Cognitivi è leader in Italia nel campo della psicoterapia. Il gruppo è specializzato primariamente nell’alta formazione, nella ricerca, nella divulgazione scientifica e nell’erogazione di servizi clinici nel campo della salute mentale.

SCOPRI IL GRUPPO STUDI COGNITIVI